Ecografia a Domicilio Roma
Ecografia Domiciliare Roma
Un team di medici specialisti in ECOGRAFIA e medicina interna hanno pensato di offrire un servizio di diagnosi di ecografia a Domicilio in tutta la città di Roma.
Il servizio di Ecografia a Domicilio è rivolto a tutte le persone che non hanno la possibilità di recarsi presso uno studio medico per sottoporsi ad una ecografia.
Per tutte le persone ansiane, allettate, per chi lavora tutto il giorno e non ha la possibilità di recarsi presso un ambulatorio è attivo il nostro centralino 24 ore su 24 dove è possibile prenotare un esame di ecografia direttamente al proprio domicilio, presso il proprio ufficio, hotel etc, tutto nella comodità della propria abitazione.
Pronto Salus tutti i giorni, anche i festivi
24 ORE SU 24
Tel: 333.44.20.313 – 349.82.21.476
ECOGRAFIA A DOMICILIO A ROMA
Un vero studio diagnostico a domicilio , ecografia a domicilio eseguita con ecografo portatile di ultima generazione.
Gli studi ecografici da poter eseguire a domicilio in tutta la città di Roma prevedono:
ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO A DOMICILIO
ECOGRAFIA PANCREAS A DOMICILIO
ECOGRAFIA RENI E SURRENI
ECOGRAFIA COLLO A DOMICILIO
ECOGRAFIA MUSCOLO SCHELETRICA A DOMICILIO
ECOGRAFIA FEGATO E VIE BILIARI A DOMICILIO
ECOGRAFIA MILZA A DOMICILIO
ECOGRAFIA TIROIDE A DOMICILIO
ECOGRAFIA GHIANDOLE SALIVARI A DOMICILIO
ECOGRAFIA SCROTALE A DOMICILIO
ECOGRAFIA PELAVICA A DOMICILIO
ECOGRAFIA TESSUTI MOLLI E LINFONODI A DOMICILIO
L'ecografia o ecotomografia è un sistema di diagnosi strumentale che non utilizza radiazioni ma ultrasuoni e si basa sul principio dell'emissione di eco e della trasmissione delle onde ultrasonore.
L'ecografia è considerata una indagine diagnostica di base o di filtro rispetto ad indagini di Imaging più complesse . L'ecografia è una procedura operatore dipendente poichè vengono richieste doti di manualità e spirito di osservazione del medico che esegue l'indagine.
L'ecografia è una indagine strumentale che serve per analizzare e verificare la presenza di alcune patologie a seconda delle sonde utilizzate.
La sonda tradizionale è utilizzata per lo studio della mammella, della tiroide e delle patologie addominali, l'ecodoppler per lo studio dei vasi epiaortici .